Vi presentiamo la nuova GRAVEL SEATBAG 2020

News – Nuovo prodotto da oggi in vendita sullo shop-on-line!!!

La borsa è stata progettata sia per un utilizzo stradale/gravel, sia su MTB con reggisella telescopico.

La sua forma affusolata nella zona di aggancio al reggisella permette di pedalare agevolmente senza fastidiosi contatti tra coscia e borsa (quindi perfetta per road e gravel). Mentre per l’utilizzo su MTB con reggisella telescopico abbiamo scelto di posizionare l’aggancio a reggisella nella posizione più alta possibile, in modo da permettere l’abbassamento.

Nella parte inferiore sono presenti  una serie di asole che permettono di scegliere l’angolo di aggancio  migliore al telaio sella.

Infine, c’è la possibilità di acquistare un parafango opzionale che può essere utile sia per il fango, ma soprattutto per l’eventuale contatto ruota/borsa in caso di utilizzo su MTB full.

Bag water-resistant, molto leggera, ma solida e con alta resistenza all’abrasione e deformazione.

  • Dimensioni: cm 11,6 (H min) – 14,4 cm (H max)  lunghezza max chiusa: 48cm  – larghezza min: 4cm  – larghezza  max: 16 cm

  • Capacità:  max 7 lt.

Si noti che, nonostante il tessuto sia impermeabile, vi è possibilità che, in caso di pioggia intensa e di lunga durata, qualche goccia d’acqua possa penetrare attraverso le cuciture. Si consiglia pertanto di impacchettare il contenuto che deve rimanere assolutamente asciutto in buste di nylon.

Ecco le foto – scorrete fino in fondo!

 

Tagged , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.