Vi presentiamo la nuova DOWN TUBE BAG , borsa portatutto da tubo obliquo

News – Nuovo prodotto a breve in vendita sullo shop-on-line!!!

La bag permette di sfruttare lo spazio sotto la tubazione obliqua che di solito non viene utilizzato.

E’ stata pensata per essere montata anche su telai che non sono predisposti con bussole; infatti è sufficiente stringere le cinghie e la borsa resterà agganciata stabilmente sotto la tubazione anche su percorsi da MTB, questo grazie a un materiale “grip” cucito sulla parte a contatto con il telaio e sulle cinghie.

Principali caratteristiche:

  • Può essere realizzata in tutte le varianti dei nostri materiali: VX21, X10, X51, X33, Liteskin

  • Contiene una struttura interna in HDPE che può essere bucata ed avvitata sui telai già predisposti

  • Permette di trasportare bottiglie fino a 1,5 lt. (a differenza di un portaborraccia classico); questa però potrà essere utilizzata solo come scorta, in quanto sia la posizione sia il sistema di fissaggio non ne permettono l’uso durante la pedalata

  • Ha il grosso vantaggio di essere versatile e quindi poter essere usata per trasportare qualsiasi altra cosa ci venga in mente, soprattutto l’attrezzatura per riparazioni meccaniche, camera d’aria di scorta o, perchè no, anche una tenda che rientri nelle dimensioni

  • NOTA: a causa di possibili problemi di spazio, è necessario controllare che la ruota anteriore non tocchi la borsa, quindi previa verifica dimensionale si adatta facilmente a MTB 29″ e 27,5″, oppure 26″ ma con forcella rigida. La borsa non è pensata per l’utilizzo su forcella senza appositi supporti (es. Anything Cage).

  • Dimensioni: cm 23,5 (H min) – 29 cm (H max) X cm 9 (diametro)

  • Peso: VX 21-> 120 gr / X51 -> 127 gr / X10 -> 132 gr / Liteskin -> 120 gr / X33 -> 122 gr

  • Capacità:  1 lt. / max 1,5 lt.

Si noti che, nonostante il tessuto sia impermeabile, vi è possibilità che, in caso di pioggia intensa e di lunga durata, qualche goccia d’acqua possa penetrare attraverso le cuciture. Si consiglia pertanto di impacchettare il contenuto che deve rimanere assolutamente asciutto in buste di nylon.

Ecco le foto – scorrete fino in fondo!

Tagged , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.